Questo blog nasce dal desiderio di condividere i pensieri e le emozioni legate a questi giorni di grande cambiamento in Egitto.

Vi scrivo infatti dalla Terra del Sole dove abito e dove le manifestazioni pacifiche dei suoi abitanti stanno smuovendo una dittatura trentennale, dando a tutti noi una grande lezione di coraggio e dignità.

Ogni giorno, sullo sfondo delle non candide manovre del Governo, accadono bellissimi episodi di umanità che non sempre i media portano nelle vostre case e che invece credo meritino di essere conosciuti.

Se vi fa piacere vi invito a seguirmi in questo viaggio in diretta attraverso la rivoluzione egiziana e il potente messaggio di Fratellanza che questo popolo sta dando al Mondo.

giovedì 3 marzo 2011

MEDITAZIONE PER SOSTENERE IL RISVEGLIO DEL MONDO: MARTEDI' 8 MARZO dalle 22.00 alle 23.00 ora italiana.


Cari Amici,
desidero ringraziarvi per il riscontro che avete dato all’appello di riunirsi per meditare a favore del Risveglio del Mondo.
In particolare vi ringrazio per i vostri messaggi, uno tra i quali mi ha colpita in modo particolare.
Oltre al manifestare il proprio sostegno, mi si chiedeva dove e quando ci sarebbe stata la Meditazione Globale..
Riconosco in me quella sorta di scossetta elettrica che significa “messaggio”. So che potete capirmi.
Così penso perchè no? Più siamo e più la meditazione è potente. Ok lo faccio! Una data piove nella mia testa. 8 marzo. Festa della donna, era dell'Acquario, il futuro del pianeta è nelle mani dell'energia femminile...direi che tutto quadra, lo faccio.

Propongo quindi di connettersi per meditare insieme

Martedì 8 MARZO dalle 22,00 alle 23.00 ora italiana.


Canalizzazione:
"... Non vi chiediamo di fare alcuna meditazione specifica, seguite quella che preferite o che sentite più affine a voi in quel momento. Al termine, però, generate energia d'Amore e sintonizzatevi con essa, vivete in lei per alcuni minuti, riempitevi di lei, fondetevi con essa e poi proiettate dalle mani o dal cuore questa luce bianca brillante verso il Pianeta Terra sapendo che verrà utilizzata per il Risveglio del Mondo...Fatelo tutti insieme con il cuore pulito e la stessa motivazione. Pace.."

Ovviamente non ho nulla da aggiungere se non invitarvi a coinvolgere il maggior numero di persone, centri olistici e chiunque reputiate possa comprendere ed appezzare il messaggio a favore di tutti i popoli, Arabi e non, che lottano per la libertà.
Da parte mia farò lo stesso e per questo appuntamento di martedì prossimo penso che sceglierò di meditare da una scogliera sul mare.. se volete immaginatevi anche voi in un luogo naturale e armonioso. Il nostro pensiero partirà da Madre Natura all'Essere Umano, sua creatura che sta per sbocciare nuovamente..

Un raggio di Luce da questo rivoluzionario Egitto.
PaolaSole
Pianta di Mimosa per tutti noi...

4 commenti:

  1. Il mondo è sempre in evoluzione, sia quando lo fa in positivo che (purtroppo) in negativo. Le vicende egiziane non credo siano parte del "risveglio del mondo", come non lo sono state quelle jugoslave, cinesi, ecc. perchè il malessere di quella gente si è spesso acuito. Comunque unisco il mio pensiero al vostro per evocare un futuro più sereno per tutti: l'8 marzo ed ogni altro giorno che potrò vivere.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandro, comprendo e rispetto il tuo punto di vista e ti ringrazio per unirti a noi in questa meditazione di domani. E' vero l'uomo, il mondo, sono in costante evoluzione. a volte con segnali molto forti, altre quasi in sordina. Fortunatamente abbiamo gli strumenti per interagire consapevolmente con questo fenomeno e, indipendentemente da ciò che di datto è accaduto o accadrà, ritengo che la preghiera e la meditazione siano delle partiche sempe molto importanti. Comprendo quello che dici in merito a Jogoslavia e Cina, reputo tuttavia che l'evoluzione avvenga a strati e ad esperienze. Non mi aspetto la salvezza del mondo, ma il sostegno e la partecipazione attiva da parte di un numero sempre crescente di persone consapevoli. Concludo solo segnalandoti che qui in Egitto per ora la situazione è in costante e rapido miglioramento, nessun malessere acuito, elambdullillah, anzi! sembra di vivere dentro un fiore che sboccia :)

    RispondiElimina
  3. Mi sono permesso di riportare il tuo messaggio sulla meditazione per il risveglio del mondo nel mio blog e ho meditato a mia volta l'8 marzo. Credo che agire anche con piccole cose e con piccoli gesti, se fatti col cuore, possano contribuire a cambiare il mondo.

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Biovivo. Hai fatto benissimo! e ti ringrazio per il tuo contributo. Anch'io, come te, credo che anche le piccole cose e i piccoli gesti siano comunque di rilievo. In fondo ogni grande cosa è composta da tante piccole altre, ognuna delle quali è di importanza fondamendamentale. Un raggio di Sole da un Sinai oggi ventoso.

    RispondiElimina