Questo blog nasce dal desiderio di condividere i pensieri e le emozioni legate a questi giorni di grande cambiamento in Egitto.

Vi scrivo infatti dalla Terra del Sole dove abito e dove le manifestazioni pacifiche dei suoi abitanti stanno smuovendo una dittatura trentennale, dando a tutti noi una grande lezione di coraggio e dignità.

Ogni giorno, sullo sfondo delle non candide manovre del Governo, accadono bellissimi episodi di umanità che non sempre i media portano nelle vostre case e che invece credo meritino di essere conosciuti.

Se vi fa piacere vi invito a seguirmi in questo viaggio in diretta attraverso la rivoluzione egiziana e il potente messaggio di Fratellanza che questo popolo sta dando al Mondo.

sabato 26 febbraio 2011

Meditazione per Sostenere il Risveglio del Mondo

Avviso ai naviganti, il post di oggi è al 100% spirituale.
Niente cronaca o riflessioni, ma un importante messaggio che ho canalizzato poco tempo fa con il compito di diffonderlo.
Vi chiedo di accoglierlo con la consapevolezza che qualcuno di molto evoluto, da lassù, ci sta parlando.


Dal 25 gennaio, giorno di inizio della Rivoluzione qui in Egitto, c’è un messaggio che preme sempre più insistentemente alle porte della mia coscienza.
E’ un invito a riunirsi per pregare e meditare. Per inviare luce alle persone e ai paesi in rivolta. Fino ad oggi ho divulgato il messaggio tra amici e attraverso i blog, ma lui chiede ancora di essere diffuso. Così mi rivolgo anche a voi sapendo che è in mani sensibili e che saprete a vostra volta dargli ulteriore vita (condividetelo, fatelo girare..)
Questa canalizzazione non proviene dalla mia Guida, ma da un’entità che percepisco come superiore di grado e con un’energia seria, tipica delle persone che hanno tante cose importanti da fare e che quindi badano molto all’essenza evitando di dilungarsi in dettagli e piacevoli dialoghi a due.
Pertanto a mia volta vengo subito al messaggio nella sua versione integrale:

“Il Pianeta ha bisogno di Voi. Di voi tutti, Umani. Siete in un punto di svolta mai così delicato e determinante.
Avete avuto il beneficio di una grande accelerazione di coscienza grazie al Popolo Egiziano, continuate nell’onda della pace, della luce, dell’amore e della democrazia. Non è vero che tutto è perduto.
E’ vero però che tutto è in fase di definizione. E’ in questi giorni, in queste settimane, che il vostro destino verrà scritto. Lo scrivete voi, attraverso le vostre opere, parole e pensieri.
Per questa ragione vi invito a fare sì che i vostri pensieri siano positivi, costruttivi e sempre più luminosi.
Vi invito ad usare il potere che vi è stato dato in natura per contribuire in modo determinante alla creazione del vostro stesso destino.
Il potere che avete è quello della preghiera e della meditazione.
E’ molto importante che in questo periodo si creino gruppi di preghiera o di meditazione per mandare luce in quelle parti di Mondo che ora stanno lottando per la libertà e la democrazia. Per il loro futuro che, nel piccolo, rappresenta la fine di una dittatura e, nel grande, un’occasione unica e irripetibile per l’Umanità di cambiare direzione e di mostrare con i fatti che ciò che desidera è la Luce.
Vi chiediamo in molti di pregare, meditare e inviare pensieri positivi con regolarità. Ritrovandosi una volta alla settimana e proseguendo da soli per almeno 5 minuti al giorno. Sembra una ricetta, lo so, ma è il minimo necessario per fare il salto, cogliere l’occasione e cambiare la direzione della grande nave sulla quale state viaggiando verso l’auto distruzione. Portate avanti questa luce per tutte le settimane necessarie, consapevoli che lei lavora e produce risultato. Illuminate anche i potenti, benediteli con la saggezza e il discernimento. Pregate affinché la loro mano sia guidata da Dio. Questa che vi si sta presentando è un’occasione, per molti inaspettata, di fare la differenza. Non mancatela..Pace.”

Grazie per il vostro contributo.
PaolaSole


2 commenti:

  1. Cara Paola, Siamo Amore e tutto è perfetto così....... Esperienze, è cio' che cerchiamo.Le avremo, l'Anima e' felice, di qualsiasi Esperienza....Per cio' che riguarda l'auto distruzione, attenzione agli allarmismi,verifichiamo il Canale.........Espavo.......Marco. <;O)

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco, grazie per il tuo commento :)
    Concordo, tutto è amore e perfezione. benvenute siano le esperienze anch'esse perfezione pulita e generosa. Il canale è super verificato, nessun allarmismo, basta guardarsi intorno.. :)

    RispondiElimina